ORIENTATI AL RISULTATO

1. Professionalità

Quando si parla di fisioterapia e riabilitazione, affidarsi ad un esperto di comprovata esperienza è fondamentale per ottenere risultati e, soprattutto, per risolvere i propri problemi. Per il tuo benessere affidati a noi di bios center.

2. Convenienza

I nostri servizi sono altamente professionali perchè il nostro team è composto da persone qualificate e sempre aggiornate. La riabilitazione, i programmi di allenamento, i consigli alimentari: chi si affida a noi ha la certezza di essere nelle mani di persone capaci. I migliori...anche nel prezzo.

3. Passione

Svolgiamo il nostro lavoro con passione perchè i risultati che otteniamo sono la nostra più grande soddisfazione. Vieni a conoscere personalmente il nostro team di professionisti certificati e scoprirai subito perchè conviene far parte del mondo bios center.

FISIOTERAPIA

La fisioterapia tratta i disturbi degli apparati muscolare e scheletrico, contribuisce al loro corretto mantenimento, così come a quello delle funzioni neurologiche. I fisioterapisti decidono insieme al paziente quali tecniche di riabilitazione e metodologia usare nella terapia. Gli esercizi di fisioterapia sono scelti tenendo conto delle necessità del paziente.
I dolori vertebrali, quali cervicalgie e sciatalgie con conseguenti vertigini, nausee e formicolii agli arti, sono spesso dovuti a piccoli spostamenti delle vertebre per riduzione degli spazi intervertebrali in seguito a discopatie. Ciò influisce anche su tendini, legamenti e masse muscolari, provocando contratture e compressioni sulle radici dei nervi spinali. La mobilizzazione manuale delle vertebre interessate attenua o elimina tale sintomatologia dolorosa.

BIOS Center

Un'idea che si concretizza tra mille difficoltà e sacrifici, una storia che comincia con un obiettivo chiaro e semplice, un impegno costante per migliorare e migliorarsi sempre. Il centro BIOS non è soltanto una palestra: è un centro fisioterapico d'eccellenza specializzato in tecniche riabilitative, nel recupero funzionale della mobilità e nella cura del dolore.

Ultime Notizie